rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, l'annuncio di Salvati: "Riapre il Centro di Salute Mentale"

Oggi l'incontro con il direttore del Dipartimento di salute mentale dell’Asl Salerno Gulio Corrivetti, e il primario facente funzioni dell’UOSM 2 (Unità operativa salute mentale) Angri-Scafati Carlo Pagano

Il Centro di salute mentale di Scafati riaprirà.  Questa mattina il sindaco Cristoforo Salvati ha incontrato il direttore del Dipartimento di salute mentale dell’Asl Salerno Gulio Corrivetti, e il primario facente funzioni dell’UOSM 2 (Unità operativa salute mentale) Angri-Scafati, Carlo Pagano, per discutere della recente sospensione delle attività della struttura di via Della Resistenza per mancanza di personale infermieristico.

L’annuncio

Salvati fa sapere di aver avuto “rassicurazioni che il Centro riaprirà a breve. Ringrazio il dottore Corrivetti e il dottore Pagano per la disponibilità e la grande sensibilità. Mi hanno assicurato di essersi già attivati per consentire il trasferimento di infermieri da Salerno a Scafati, tramite procedura di mobilità. Siamo soddisfatti. Non potevamo accettare che un presidio così strategico nella rete dell’assistenza sanitaria venisse chiuso, tra l’altro in una fase di emergenza come quella che stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid 19”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, l'annuncio di Salvati: "Riapre il Centro di Salute Mentale"

SalernoToday è in caricamento