rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Spaccio di droga a Scafati, arrestati tre giovani: due sono minorenni

A finire in manette M.M. classe 1998, il fratello M.R. classe 1999 ed un amico maggiorenne A.C. classe 1995. Uno dei minorenni è stato portato in un centro di accoglienza

Tre giovani di Scafati sono stati bloccati dai carabinieri mentre erano dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette  M.M. classe 1998, il fratello M.R. classe 1999 ed un amico maggiorenne A.C. classe 1995. I giovani sono stati notati mentre sembravano semplici amici che passavano il tempo nelle strade di un quartiere cittadino, ma ai carabinieri non è sfuggito un rapido incontro con un acquirente sopraggiunto in auto al quale hanno ceduto un involucro dietro pagamento di una somma di denaro.

Addosso all’unico maggiorenne sono stati trovati 5 grammi circa di cocaina mentre nella cantina di casa dei fratelli minorenni, sono stati trovati 180 grammi circa di marijuana e oltre cento euro in banconote di piccolo e vario taglio. Sono stati tutti deferiti per spaccio ma per M.M., per il ruolo attivo rivestito, è stato tratto in arresto e portato in un centro di accoglienza per minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Scafati, arrestati tre giovani: due sono minorenni

SalernoToday è in caricamento