rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, minacce sulla sua relazione extraconiugale: condannato uomo per stalking

La rottura del rapporto e la minaccia di rivelare tutto al marito di lei, avrebbero spinto l'uomo a seguire e cercare di contattare la vittima, più volte, non accettando la fine di quella storia

Nove mesi di reclusione sono stati decisi per un uomo di Scafati, accusato di stalking, per aver minacciato, pedinato e anche aggredito una donna, con la quale aveva avuto una relazione extraconiugale. La rottura del rapporto e la minaccia di rivelare tutto al marito di lei, avrebbero spinto l'uomo a seguire e cercare di contattare la vittima, più volte, non accettando la fine di quella storia.

L'indagine

I fatti, compresi dal 2014 al 2015, sono stati affrontati in dibattimento, al termine del quale il giudice del tribunale di Nocera Inferiore ha deciso per una condanna a nove mesi di reclusione. Stando alle indagini, l'uomo avrebbe più volte minacciato la donna di far venire fuori l'esistenza di quella storia, tra i due, attraverso pedinamenti sotto casa, invio di messaggi, insulti e anche aggressioni e rimproveri, uno di questi consumato davanti ai figli minori della donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, minacce sulla sua relazione extraconiugale: condannato uomo per stalking

SalernoToday è in caricamento