rotate-mobile
Cronaca Scafati

Choc a Scafati, casalinga violentata per una settimana dal compagno

La donna di 42 anni di Roccapiemonte ha raccontato le aggressioni sessuali subite da un 28enne, che ora è finito in carcere con l'accusa di stalking e violenza sessuale

Orrore a Scafati per un nuovo caso di violenza sessuale tra le mura domestiche. Anche questa volta lei cercava solo un po’ d’affetto. Un sentimento venutole a mancare dopo la chiusura di una prima storia, durata quasi vent’anni. Ma quel nuovo rapporto – racconta Il Mattino oggi in edicola -  si è trasformato invece in un incubo, per una casalinga di 42 anni di Roccapiemonte, vittima di un 38enne di Scafati, finito in carcere per stalking e violenza sessuale. La storia inizia nel 2014, ma il rapporto si chiude in estate, come racconterà la donna ai carabinieri, “per la sua gelosia. Sono stata picchiata più volte. Si è rivelata una persona diversa da quella che avevo conosciuto, premurosa e affettuosa. Quindi l’ho lasciato dopo le violenze subite”.

Ma l’uomo - si legge sul Mattino - non si arrese, dando vita ad un vortice di violenze e persecuzioni nei confronti dell’ex fidanzata durato quasi un anno. I suoi comportamenti sfociarono in brave in un “crescendo di atti violenti di ogni genere”. Nelle indagini la procura è riuscita a ricostruire il quadro indiziario, grazie anche a varie testimonianze , oltre che al racconto della vittima, costretta a “soggiacere alle perversioni sessuali dell’ex compagno. “Se vuoi stare tranquilla, devi far fare tutto ciò che voglio a letto”. Minacce di questo tipo alle quali seguivano violenze sessuali contro le quali lei non poteva nulla. Anche al minimo rifiuto, infatti, sarebbe stata brutalmente picchiata, come tuttavia sarebbe avvenuto: “Mi bloccava sul letto, costringendomi a subire di tutto”. La donna sarebbe stata violentata per quasi una settimana. L’uomo, infatti, avrebbe approfittato dell’assenza dei figili di lei, per stabilizzarsi a casa sua, sempre dietro minaccia. Spesso le perversioni venivano caratterizzate anche dall’uso di oggetti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Scafati, casalinga violentata per una settimana dal compagno

SalernoToday è in caricamento