rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lo scandalo del Tar di Salerno finisce su Report: il servizio in onda su Rai 3

Il post Fb di Report: "Nel 2006 al Tar di Salerno hanno deciso di far avere una scheda telefonica aziendale a ciascuno dei propri dipendenti, ma qualcuno si è lasciato prendere la mano"

Report, il programma d'inchiesta di Rai 3, ieri, ha puntato i riflettori sul ciclone in cui è finito il Tar di Salerno: il direttore generale avrebbe deciso che tutti i dipendenti amministrativi potevano avere come benefit una scheda telefonica, anche due o tre, anche all’usciere. E’ successo che i dipendenti sono 25 e ne avrebbero acquistate 1000. "E dove sono finite? In onda l'inchiesta di Giorgio Mottola", si legge in un post Facebook della tramissione.

"Contro il caro bolletta e il rischio intercettazioni c'è chi ha trovato una soluzione. Nel 2006 al Tar di Salerno hanno deciso di far avere una scheda telefonica aziendale a ciascuno dei propri dipendenti, ma qualcuno si è lasciato prendere la mano. - si legge ancora sulla pagina social di Report - Nel tribunale, infatti, lavorano una ventina di persone, le sim attivate, invece, sono arrivate a più di mille. Come sia stato possibile, se lo sono chiesti anche alcuni investigatori, quando, nel corso di indagini sulla camorra, hanno intercettato alcune delle schede intestate al Tar. E non si è trattato solo di qualche breve telefonata. Al Tribunale amministrativo di Salerno lo scorso anno è arrivata una bolletta da centinaia di migliaia di euro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scandalo del Tar di Salerno finisce su Report: il servizio in onda su Rai 3

SalernoToday è in caricamento