Estate 2020, riapre la spiaggia della "Resima" a Scario

L’accesso all’arenile era stato vietato nel 2011, a causa della caduta di alcuni massi dal costone roccioso che sovrasta la baia raggiungibile solo via mare

Riapre la meravigliosa spiaggia della “Resima” a Scario. Ad annunciarlo, su Facebook, è direttamente il presidente del Parco Nazionale del Cilento Tommaso Pellegrino.  L’accesso all’arenile era stato vietato nel 2011, a causa della caduta di alcuni massi dal costone roccioso che sovrasta la baia raggiungibile solo via mare.

Estate 2020

Pellegrino, in particolare, comunica che “dopo nove anni, grazie all’azione sinergica tra il Comune di San Giovanni a Piro, la Capitaneria di Porto e il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, riapre la quinta perla della Costa della Masseta, Area Marina Protetta del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni. Un particolare plauso e ringraziamento al sindaco Ferdinando Palazzo per la tenacia, la determinazione e per l’infinito amore per il proprio Territorio. Nel nostro Parco è possibile un turismo  bello e sicuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento