rotate-mobile
Cronaca Duomo

Nel cuore di Salerno, il primo barbiere vintage: lo Scarpa Barber Shop

Riscoprire l'arte del taglio e della rasatura in stile tradizionale, in un ambiente unico, ispirato al passato, in grado di conquistare chiunque abbia voglia di relax e cura di sè. Questi gli intenti dello Scarpa Barber Shop

Riscoprire l'arte del taglio e della rasatura in stile tradizionale, in un ambiente unico, ispirato al passato, in grado di conquistare chiunque abbia voglia di relax e cura di sè. Questi gli intenti dello Scarpa Barber Shop, il singolare salone nel cuore di Salerno, in via Duomo, che rivoluziona la classica idea dell'attività di barbiere, fondendo tradizione e innovazione, per proporre ai clienti un'offerta più unica che rara.

In una sala dal sapore vintage, Stefano e Moreno Scarpa, vestiti in stile hipster, seguono le orme del loro papà, curando barba e capelli con tutti i crismi, così come si faceva un tempo, tra luci soffuse, musica e boccette con infusioni e cere introvabili. Tanti i curiosi e i turisti che quotidianamente si fermano a fotografare l'originale attività degli Scarpa: notevole il successo riscosso tra i salernitani e non solo.

Barbiere Vintage/Scarpa/le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cuore di Salerno, il primo barbiere vintage: lo Scarpa Barber Shop

SalernoToday è in caricamento