menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Lesioni alla moglie, minacce ai figli: arrestato un 40enne di Giffoni

I Carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna, stanca di subire maltrattamenti, e stamattina, in esecuzione dell’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa, hanno arrestato G.V.

Maltrattava, sino a procurarle diverse lesioni, la moglie 43enne e minacciava i due figli di 8 e 3 anni. Questa mattina, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal capitano Erich Fasolino, hanno tratto in arresto il 40enne G.V., in esecuzione dell’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Salerno per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Il provvedimento è giunto al termine dei riscontri effettuati dai Carabinieri, che hanno raccolto la denuncia della donna, stanca di subire i continui maltrattamenti che il marito, molte volte ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti, commetteva nei suoi confronti e nei confronti dei due figli minori, già dal 2013. Espletate le formalità di rito, G.V. è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento