rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Valle Piana

Lesioni alla moglie, minacce ai figli: arrestato un 40enne di Giffoni

I Carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna, stanca di subire maltrattamenti, e stamattina, in esecuzione dell’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa, hanno arrestato G.V.

Maltrattava, sino a procurarle diverse lesioni, la moglie 43enne e minacciava i due figli di 8 e 3 anni. Questa mattina, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal capitano Erich Fasolino, hanno tratto in arresto il 40enne G.V., in esecuzione dell’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Salerno per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Il provvedimento è giunto al termine dei riscontri effettuati dai Carabinieri, che hanno raccolto la denuncia della donna, stanca di subire i continui maltrattamenti che il marito, molte volte ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti, commetteva nei suoi confronti e nei confronti dei due figli minori, già dal 2013. Espletate le formalità di rito, G.V. è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lesioni alla moglie, minacce ai figli: arrestato un 40enne di Giffoni

SalernoToday è in caricamento