rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Generale Armando Diaz

Strappa la collana ad un'anziana in via Diaz: arrestata rapinatrice

I.D.M. quarantatreenne della provincia di Salerno, con precedenti, è stata messa in manette dalla Polizia: provvidenziale, la segnalazione di un passante che ha consentito agli agenti di intervenire subito

Ha strappato la collana ad una anziana di 70 anni, in via Diaz, ma non l'ha passata liscia. E' stata arrestata una rapinatrice dalla Polizia di Stato, nella serata di ieri: I.D.M. quarantatreenne della provincia di Salerno, con precedenti, è stata messa in manette. In particolare, alle ore 19.20, una pattuglia della sezione Volanti è stata allertata da un passante, la cui solerte collaborazione è stata fondamentale per il tempestivo intervento della Polizia.

L'intervento

Gli agenti della Questura di Salerno, giunti rapidamente sul posto, hanno impedito la fuga dell’autrice della rapina, bloccandola e recuperando la refurtiva, una collana in oro bianco con un brillante pendente, restituendola alla legittima proprietaria. La donna rapinata ha riportato delle lievi contusioni alla zona del collo, a causa della violenza subita. L’autrice della rapina è stata, dunque, tratta in arresto dagli agenti della Polizia e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Oggi si terrà l’udienza per direttissima presso la sezione Penale del Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa la collana ad un'anziana in via Diaz: arrestata rapinatrice

SalernoToday è in caricamento