rotate-mobile
Cronaca Siano

Valle dell'Irno, scippa due donne: pregiudicato finisce in manette

L'arresto è stato effettuato a Siano dai carabinieri della stazione di Castel San Giorgio: il giovane, lo scorso ottobre, aveva scippato due donne insieme ad un complice attualmente ricercato

Lo scorso mese di ottobre, insieme ad un complice, aveva scippato la borsa ad una studentessa 23enne e ad un'impiegata 33enne tra Mercato San Severino e Roccapiemonte. I carabinieri della stazione di Castel San Giorgio lo hanno tratto in arresto questa mattina a Siano. Si tratta di F. Z., pregiudicato 26enne. L'ordinanza è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore. Lo ha reso noto la compagnia carabinieri di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile.

Il giovane, insieme ad un complice, a bordo di un'automobile, aveva portato a termine i due scippi. In seguito aveva anche tentato di utilizzare la carta di credito di una delle donne presso uno sportello Bancomat. E' accusato di furto con strappo in concorso ed indebito utilizzo di carte di credito. I militari indagano alla ricerca del complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dell'Irno, scippa due donne: pregiudicato finisce in manette

SalernoToday è in caricamento