menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scippatore tra Salerno e Fisciano, arrestato 52enne

Un 52enne salernitano, già noto alle forze dell'ordine, è finito ai domiciliari in quanto ritenuto responsabile di almeno due scippi verificatisi a Salerno e a Fisciano

Si era reso responsabile di diversi scippi a Salerno e aveva poi spostato il suo raggio d'azione a Fisciano, nella valle dell'Irno: il suo target preferito erano donne anziane ma nel pomeriggio di ieri è stato tratto in arresto. S. P., salernitano, 52 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato posto agli arresti domiciliari per rapina e lesioni personali su ordinanza del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno. Il provvedimento è scaturito da una richiesta della procura della Repubblica ed è stato eseguito dagli agenti di polizia della squadra mobile.

Le indagini dei poliziotti hanno rilevato che il modus operandi dell'uomo era sempre lo stesso: si aggirava da solo in scooter, puntava la vittima e le strappava con violenza catenine d'oro al collo, senza preoccuparsi della possibilità di ferire le vittime dello scippo. I poliziotti hanno individuato nel 52enne l'autore di almeno due scippi, uno verificatosi a Salerno nel novembre 2011, l'altro a Fisciano lo scorso mese di agosto.

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento