rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scippa la collanina ad un'anziana a Scafati: ladra arrestata, si cerca il complice

Dopo un rocambolesco inseguimento, nonostante i due malviventi abbiano percorso contromano vie del centro, sono stati raggiunti ed uno di loro è stato ammanettato

È stata arrestata, questa notte, dalla Polizia Municipale di Scafati una donna di 31 anni originaria di Nocera, dopo aver scippato la collanina d'oro al collo di una anziana scafatese che si trovava a piedi nei pressi di casa. Una pattuglia si è messa sulle tracce di due persone in fuga che, a bordo di una moto, poi risultata rubata, avevano appena rubato una collana d'oro alla donna di 82 anni.

L'inseguimento

Dopo un rocambolesco inseguimento, nonostante i due malviventi abbiano percorso contromano vie del centro, sono stati raggiunti ed uno di loro è stato arrestato. L'altro identificato è ricercato. Si tratta di pluripregiudicati con decine di reati specifici commessi in passato. Recuperata la moto risultata rubata ieri mattina a Castellammare di Stabia. Grazie alle immagini della video sorveglianza ed una breve indagine diretta dal comandante Salvatore Dionisio è stato inoltre possibile accertare che i due avevano commesso un altro furto domenica scorsa sempre a Scafati. Per la 31 enne dopo la notte trascorsa in camera di sicurezza al comando pm di Scafati si sono aperte le porte del carcere di Salerno essendo stato disposta la carcerazione da parte del Pubblico Ministero..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa la collanina ad un'anziana a Scafati: ladra arrestata, si cerca il complice

SalernoToday è in caricamento