menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sequestro

Il sequestro

Scippano una donna sul lungomare, denunciati 2 giovani di Mariconda

Nel corso della perquisizione di questa mattina, è stata trovata e sequestrata una pistola a tamburo con tanto di munizionamento

Alle prime luci dell’alba i “Falchi” della Squadra Mobile, su delega della Procura della Repubblica di Salerno, hanno perquisito due giovani incensurati, un ventenne e un ragazzo che tra pochi giorni compirà 18 anni, residenti nel quartiere Mariconda. I due sono indagati per aver commesso uno scippo, agli inizi del mese di luglio, sul lungomare Marconi a Salerno.

I poliziotti, nel corso delle indagini, hanno accertato che i due, individuata la vittima, si sono avvicinati ed in maniera fulminea le hanno sottratto la borsa contenente il denaro ed i documenti. E' emerso, inoltre, che i due ladri, per non essere riconosciuti dalle immagini delle telecamere di sorveglianza esistenti in zona, avevano mimetizzato la targa dello scooter, con cui si sono dati alla fuga, coprendola con una busta. Nonostante ciò, sono stati ugualmente riconosciuti dagli investigatori, che li hanno identificati. Nel corso della perquisizione di questa mattina, infine, è stata trovata e sequestrata la replica di una pistola a tamburo con tanto di munizionamento. I due giovani, dunque, sono stati denunciati per furto con strappo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento