rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Luigi Cacciatore

Via Cacciatore, denuncia il furto dello scooter con cui ha scippato un'anziana: preso

Uno dei due scippatori, per evitare di essere indagato, aveva sporto denuncia di furto dello scooter a bordo del quale aveva commesso il colpo: denunciato in stato di libertà, per simulazione di reato e falsità ideologica

Avevano scippato una donna anziana in via Luigi Cacciatore, a bordo di uno scooter, il 25 luglio. Ed ora, al termine di una specifica attività d'indagine della Polizia, sono stati identificati e denunciati due giovani salernitani, S. R., di 26 anni e F.C., di 25 anni, accusati anche di ricettazione. Le volanti, dopo l'episodio, recuperarono la borsa della vittima che i due malfattori avevano perso durante la fuga, in quanto inseguiti dalla Polizia.

Gli agenti, intanto, risalirono al proprietario dello scooter utilizzato per commettere il reato, identificato per S.R., il quale, frattanto, per evitare di essere indagato quale autore dello scippo, aveva sporto denuncia di furto del ciclomotore dichiarando che lo scooter gli era stato rubato. In realtà, dalle indagini dei poliziotti, S.R. è risultato coinvolto nel furto: denunciato, dunque, in stato di libertà, per simulazione di reato e falsità ideologica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cacciatore, denuncia il furto dello scooter con cui ha scippato un'anziana: preso

SalernoToday è in caricamento