rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stazione Ferroviaria / Via Giovanni Santoro

Scipparono donna in via Santoro: sono già in carcere per furto

Due giovani salernitani, già in carcere per il tentato furto di uno scooter lo scorso 5 novembre, sono stati individuati dalla polizia come responsabili di uno scippo ai danni di una 36enne avvenuto lo scorso 29 ottobre

Lo scorso 5 novembre erano stati arrestati per il tentato furto di un ciclomotore in via Romagnano, a Salerno. Dopo meticolose indagini gli agenti di polizia della questura di Salerno hanno scoperto che i due, I. P. 21 anni e F. M. 22 anni, tuttora detenuti presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, per il suddetto reato, sono responsabili di una rapina avvenuta ai danni di una 36enne salernitana lo scorso 29 ottobre in via C. Santoro.

In quella occasione due giovani, a bordo di uno scooter, scipparono la borsa alla donna, che nel frattempo stava sistemando i figli in macchina. La donna tentò di resistere allo scippo ma fu scaraventata a terra e riportò delle lesioni. Dopo accurate indagini la polizia ha scoperto che si trattava delle stesse persone che in seguito avevano tentato di rubare uno scooter sempre a Salerno.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scipparono donna in via Santoro: sono già in carcere per furto

SalernoToday è in caricamento