menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Vado a scuola": 15enne scompare a Battipaglia, ritrovata dopo 48 ore

Sono state necessarie quarantotto ore ai carabinieri delle Stazioni di Battipaglia ed Olevano sul Tusciano, per rintracciare la giovane che era scomparsa da casa lunedì scorso

Paura a Battipaglia: una quindicenne romena si è allontana da casa ed è stata rintracciata dopo due giorni di ricerche. Sono state necessarie quarantotto ore ai carabinieri delle Stazioni di Battipaglia ed Olevano sul Tusciano, per rintracciare la giovane che era scomparsa da casa lunedì scorso. Dopo aver detto ai familiari, residenti del posto, che sarebbe andata a scuola a Battipaglia, è scomparsa facendo perdere le tracce.

I parenti, in apprensione, hanno immediatamente fatto denuncia presso la stazione Carabinieri di Battipaglia con il conseguente avvio delle attività di ricerca che si sono concluse nella notte appena trascorsa, quando la ragazza è stata rintracciata a casa di un connazionale appena maggiorenne. I militari hanno riconsegnato alla famiglia la minore che versa in ottime condizioni di salute, mentre per il ragazzo una denuncia per sottrazione consensuale di minori. Ben quattro, solo nel fine settimana appena trascorso, gli allontanamenti di persone dalle loro abitazioni (due minori e due adulti – due donne e due uomini) che hanno fatto scattare l’allarme. Per fortuna, tutti gli scomparsi sono stati rintracciati ed hanno fatto rientro a casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento