rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Organizzano la fuga su Facebook: ritrovate dopo 3 giorni due 17enni campane

I carabinieri di Spoleto, dietro precise indicazioni dei colleghi campani, sono riusciti stamattina a intercettarle mentre dormivano a casa di una loro amica maggiorenne

Tensione per due famiglie del nostro territorio: due ragazze di 17 anni, una di Battipaglia e l’altra di Aversa erano scomparse da circa 3 giorni dopo essere uscite da casa per andare a scuola. Immediate le ricerche dei carabinieri: l’esame dei tabulati telefonici del cellulare della giovane di Battipaglia ha evidenziato un numero frequentissimo di contatti, nei momenti precedenti alla scomparsa, con la ragazza di Aversa, anche lei non rientrata a casa. Le due avevano anche disattivato i cellulari, ma i militari sono riusciti ad intercettarle nella zona di Spoleto.

Proprio i carabinieri di Spoleto, dietro precise indicazioni dei colleghi campani, sono riusciti stamattina a intercettarle mentre dormivano a casa di una loro amica maggiorenne: le ragazze hanno riferito ai carabinieri di essersi conosciute su Facebook e di aver pianificato la fuga dopo essersi incontrate alla stazione di Napoli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizzano la fuga su Facebook: ritrovate dopo 3 giorni due 17enni campane

SalernoToday è in caricamento