Scomparso un ragazzo a Giffoni: in corso le ricerche dei carabinieri

Il giovane sarebbe uscito ieri per concedersi un po' di jogging nella pineta: una sessantina di uomini tra carabinieri, Protezione Civile, Corpo Forestale dello Stato, Soccorso Alpino e Speleologico di Montella e vigili del fuoco lo stanno cercando

In corso da questa mattina le ricerche di Gregory Esposito, un 23enne di origine brasiliana residente a Capitignano, frazione di Giffoni Sei Casali. Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe uscito ieri per concedersi un po' di jogging nella pineta.

L'ultimo contatto telefonico ci sarebbe stato intorno alle 18 quando ha risposto alla fidanzata: da quel momento, al cellulare il ragazzo non ha più risposto. Hanno sporto denuncia di scomparsa, dunque, i genitori.  Una sessantina di uomini tra carabinieri, Protezione Civile, Corpo Forestale dello Stato, Soccorso Alpino e Speleologico di Montella (Avellino) e vigili del fuoco, stanno perlustrando la zona anche con l'ausilio di due elicotteri: uno dei Vigili del fuoco del comando di Salerno ed un altro del servizio 118.  Del 23enne, però, al momento ancora non vi sono tracce. Tutti con il fiato sospeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento