rotate-mobile
Cronaca Centro

Sconti per il parcheggio, l'iniziativa "Salerno Mobilità Shopping"

L'iniziativa è promossa da Salerno Mobilità SpA, d'intesa con il Comune di Salerno e le associazioni di categoria Confcommercio, Cna, Cidec, Confartigianato, Confesercenti e Claai

Basterà esibire uno scontrino di almeno 20 euro nelle aree di parcheggio automatizzate di piazza della Concordia, piazza Mazzini, park Foce Irno, park interrato Grand Hotel, per ottenere uno sconto del 50% sulla tariffa di sosta. Non solo: nelle aree di parcheggio di via Flacco, a Pastena, o via Robertelli a Torrione, agli automobilisti verrà regalato un ticket gratta e sosta di 1 euro.

Questa,la ricetta anti-crisi messa in campo da Salerno Mobilità, d’intesa con il Comune di Salerno e le associazioni di categoria Confcommercio, Cna, Cidec, Confartigianato, Confesercenti e Claai. Domenica prossima, dunque, 14 ottobre, cittadini e turisti potranno usufruire del servizio offerto da "Sconto Parcheggio Salerno Mobilità Shopping", iniziativa che "mira ad incentivare la presenza di utenti in città per le prime compere della stagione autunnale, consentendo un importante sconto nelle aree di parcheggio gestite da Salerno Mobilità", come spiegato dai promotori.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti per il parcheggio, l'iniziativa "Salerno Mobilità Shopping"

SalernoToday è in caricamento