rotate-mobile
Cronaca

Petardi e oggetti contro i tifosi avellinesi: Daspo per 3 salernitani, nei guai anche un parcheggiatore

Ci furono fitti lanci di oggetti contundenti e petardi dal settore distinti dell'Arechi di Salerno, verso la tifoseria avellinese, sita nel settore curva nord dello stadio

Sono stati identificati e denunciati tre giovani tifosi della Salernitana: dopo accurate indagini, la Digos della Questura ha fermato L.F. 26enne, S.G. 27enne e T.D. 30enne, per aver partecipato agli incidenti avvenuti durante la partita Salernitana-Avellino del 13 maggio.

Le accuse

In quell'occasione, ci furono fitti lanci di oggetti contundenti e petardi dal settore distinti dell'Arechi di Salerno, verso la tifoseria avellinese, sita nel settore curva nord dello stadio. A carico dei tre giovani, il Questore di Salerno ha emesso il provvedimento di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive (D.A.SPO.) per 3 anni. Sono ancora in corso le indagini volte all’identificazione degli altri che hanno partecipato agli incidenti.

Il daspo al parcheggiatore

Il Questore di Salerno ha anche emesso il provvedimento di divieto di accesso (“D.A.SPO. urbano”) della durata di 3 mesi, a carico di I.E. 43enne, parcheggiatore abusivo nella zona di via Salvador Allende. L'uomo è stato denunciato dal personale delle Volanti per reiterazione ed inosservanza dell’obbligo di allontanamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petardi e oggetti contro i tifosi avellinesi: Daspo per 3 salernitani, nei guai anche un parcheggiatore

SalernoToday è in caricamento