rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Derby Paganese-Casertana, scontro tra tifosi fuori lo stadio: feriti e danni

Un gruppo di tifosi ospiti è scesa dal bus durante il rientro a Caserta: auto distrutte e sassaiola contro alcuni ragazzi che partecipavano ad un addio al celibato. Determinante l'intervento di polizia e carabinieri

Alta tensione nella serata di ieri a Pagani, al termine del derby Paganese-Casertana. Secondo una prima ricostruzione sembra che un gruppo di tifosi ospiti abbia cercato lo scontro, fuori lo stadio, con i supporters della squadra locale, a pochi metri da piazza Santa Chiara. Soltanto il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. La situazione, invece, è sfuggita di mano durante il rientro a Caserta. Nei pressi del comune di Nocera Inferiore, infatti, alcuni tifosi casertani sono scesi dal loro autobus per danneggiare delle automobili parcheggiate in strada e le saracinesche di un bar e di un supermercato.

Inoltre una sassaiola è stata lanciata contro delle persone che, in quel momento, stavano partecipando ad una festa di addio al celibato in via Carmine. Qualcuno dei presenti è rimasto ferito alla testa. Anche in questo caso è stato determinante l’intervento della polizia e dei carabinieri, che ora hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei tifosi violenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Paganese-Casertana, scontro tra tifosi fuori lo stadio: feriti e danni

SalernoToday è in caricamento