rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca

Vietri sul Mare, scoperta una casa d'appuntamento: due denunce

Il blitz è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione di concerto con la polizia municipale. Denunciate due persone per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione

Scoperta una casa d'appuntamento a Vietri sul Mare: la scorsa notte i carabinieri della locale stazione, di concerto con gli uomini della polizia municipale, al termine di un lungo servizio di appostamento durante il quale era stato rilevato un notevole flusso di persone da e verso un'abitazione della cittadina della costiera, hanno fatto irruzione all'interno dell'appartamento sorprendendo una 33enne, risultata di Santo Domingo, intenta ad esercitare l'attività di prostituzione.

Nell'abitazione i militari e i vigili urbani hanno inoltre rinvenuto profilattici, otto cellulari e denaro in contanti: il tutto, unitamente all'appartamento, è stato posto sotto sequestro. Da successivi accertamenti gli inquirenti hanno scoperto che l'abitazione era di proprietà di C. A., 56 anni, incensurato, di Vietri sul Mare. L'uomo, secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Salerno a mezzo comunicato stampa, aveva concesso l'appartamento in locazione senza contratto a P. M. R., una 35enne di Salerno, anche lei incensurata.

Secondo quanto riferito dai militari l'uomo era a conoscenza dell'utilizzo che la donna faceva dell'appartamento preso in fitto: P. M. R. concedeva infatti l'immobile a diverse donne straniere, alcune ancora in corso di identificazione, le quali esercitavano l'attività di prostituzione, pagando a P. M. R. 300 Euro a settimana. Gli inquirenti hanno quindi denunciato C. A. e P. M. R. per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, mentre nei confronti della donna dominicana è stata inoltrata una proposta di divieto di ritorno nel comune di Vietri sul Mare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietri sul Mare, scoperta una casa d'appuntamento: due denunce

SalernoToday è in caricamento