rotate-mobile
Cronaca Tramonti

Choc in costiera, trovato cadavere di una donna a Tramonti: trovato il figlio

Quando i carabinieri con i vigili del fuoco sono entrati nell'abitazione della 71enne, al piano terra di una palazzina di due piani, hanno trovato il corpo a terra in camera da letto

Si chiamava Virginia Veduto, 71 anni, la donna trovata morta nella propria abitazione nella frazione Ponte di Tramonti in Costiera Amalfitana. A dare l'allarme è stato un nipote che non vedeva la zia da alcuni giorni. Quando i carabinieri con i vigili del fuoco sono entrati nell'abitazione, al piano terra di una palazzina di due piani, hanno trovato il corpo a terra in camera da letto. La porta dell'ingresso autonomo dell'abitazione non presentava nessun segno di effrazione, così come le finestre. All'interno poi tutto era in perfetto ordine. Il cadavere della pensionata è apparso subito in uno stato avanzato di decomposizione.

Si presume che la 71 enne sia deceduta almeno da una decina di giorni. Ma sarà il medico legale a stabilire cause e data del decesso. Virginia Veduto viveva con il figlio che è stato rintrovato nella tarda mattinata di oggi, il quale soffrirebbe di problemi psichici. La procura della repubblica di Salerno (pm Paternoster) ha aperto un fascicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc in costiera, trovato cadavere di una donna a Tramonti: trovato il figlio

SalernoToday è in caricamento