menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agropoli, le scuole riaprono il 28 settembre: l'ordinanza del sindaco

Alla stregua di altri territori della provincia di Salerno, dunque, anche ad Agropoli gli studenti torneranno con qualche giorno di ritardo rispetto alla data fissata dal presidente della Regione Campania, cioè il 24 settembre

"A scuola il 28 settembre". Lo ha scritto su Facebook il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, anticipando il contenuto di un'ordinanza.

I dettagli

Alla stregua di altri territori della provincia di Salerno, dunque, anche ad Agropoli gli studenti torneranno con qualche giorno di ritardo rispetto alla data fissata dal presidente della Regione Campania De Luca, cioè il 24 settembre. “In considerazione del fatto che molte delle scuole della nostra Città saranno seggio elettorale e verranno riconsegnate ai rispettivi dirigenti scolastici solo il 23 settembre - scrive Coppola - d'accordo con i dirigenti scolastici, ho firmato un'ordinanza che posticipa l'inizio delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado a lunedì 28 settembre. Questo al fine di avere il tempo utile a compiere le operazioni di sanificazione per accogliere al meglio e in sicurezza gli studenti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento