rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Università di Salerno, inizia il Master Anticorruzione: ecco i dettagli

L’obiettivo della Scuola è strutturare competenze e conoscenze destinate a dirigenti e funzionari di ministeri o altre amministrazioni dello Stato, Regioni, Province, Città metropolitane, Comuni, Camere di Commercio e altri enti locali

Fino al prossimo 31 gennaio è possibile presentare la domanda di ammissione per la prima edizione della Scuola di perfezionamento e Appalti della Pubblica Amministrazione promossa dall’Università degli Studi di Salerno. L’obiettivo della Scuola è strutturare competenze e conoscenze destinate a dirigenti e funzionari di ministeri o altre amministrazioni dello Stato, Regioni, Province, Città metropolitane, Comuni, Camere di Commercio e altri enti locali. Destinatari sono anche le figure professionali come avvocati, commercialisti, ingegneri e architetti al fine di costruire un know how di competenze integrate e perfezionate.

Il direttore del Corso è il professore Gianluca Maria Esposito, ordinario di diritto Amministrativo presso la Scuola di Giurisprudenza  dell’ateneo salernitano, già dirigente generale presso l’amministrazione dello Stato  e responsabile Anticorruzione nazionale per il governo centrale. Il corso si terrà presso le aule della Scuola di Giurisprudenza e offre un programma didattico altamente specialistico, articolato in lezioni frontali e seminari, per un totale di 100 ore di lezione e al termine sarà rilasciato un attestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Salerno, inizia il Master Anticorruzione: ecco i dettagli

SalernoToday è in caricamento