rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

La scuola di ceramica vietrese sbarca a Milano: tanta curiosità

Il taglio del nastro alla presenza del Cna di Salerno, che ha fortemente creduto nel sogno-impresa, della Regione Campania, dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli e del Comune di Vietri sul Mare

L'appuntamento è fissato il 13 settembre alle ore 18 nei locali di Spazio Campania. Non è un appuntamento di routine ma il sogno che diventa realtà: la scuola regionale di ceramica vietrese sbarca a Milano, nello showroom sulle eccellenze campane, ubicato in piazza Fontana.

La presentazione

Il taglio del nastro alla presenza del Cna di Salerno, che ha fortemente creduto nel sogno-impresa, della Regione Campania, dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli e del Comune di Vietri sul Mare. L'obiettivo, come ha dichiarato anche l'assessore alla formazione della Regione Campania Chiara Marciani, è far diventare la scuola di ceramica vietrese una best practice per tutti i territori. Il 13 settembre a Milano si disucterà ancheh de "La Ceramica dal '900 ad oggi. Quale futuro?". In aggiunta, live experience del maestro ceramista Franco Raimondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di ceramica vietrese sbarca a Milano: tanta curiosità

SalernoToday è in caricamento