rotate-mobile
Cronaca

Scuola 4.0: 37 milioni per gli istituti del salernitano

Fondi per le scuole in Campania dal Ministero dell'Istruzione nell'ambito del Piano Scuola 4.0

Fondi per le scuole in Campania dal Ministero dell'Istruzione nell'ambito del Piano Scuola 4.0 Ad annunciare il via libera ai fondi 
Scuola: Grant (Lega), in arrivo 202 milioni per istituti primari e secondari in Campania l'europarlamentare e coordinatore regionale della Lega in Campania Valentino Grant.

I fondi per il salernitano

37 milioni saranno destinati alla provincia di Salerno. Ogni scuola potrà decidere in autonomia come utilizzare le risorse. A disposizione di ogni istituto ci saranno strumenti di accompagnamento, come il Gruppo di supporto al Pnrr, costituito al ministero dell'Istruzione e negli Uffici scolastici regionali, oltre che la Task force scuole, gestita in collaborazione con l'Agenzia per la coesione territoriale. "Ancora una volta - spiega Grant - mentre gli altri chiacchierano, la Lega lavora per i cittadini e per dare risposte concrete alle richieste che arrivano dai territori di tutta Italia, a partire dalla nostra regione. Un passo in piu' per una scuola rinnovata e innovativa, capace di tutelare i ragazzi, le famiglie e i docenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola 4.0: 37 milioni per gli istituti del salernitano

SalernoToday è in caricamento