rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Nocera Superiore: prolungata la sospensione dell'attività didattica in presenza

Dopo l'annuncio del Comune di Castellabate, che ha già prolungato la sospensione delle lezioni in presenza fino al 18 gennaio, arriva anche la decisione del Comune di Nocera Superiore. Pure nell'Agro, infatti, è stata prolungata la sospensione dell'attività didattica, fino al 17 gennaio

Dopo l'annuncio del Comune di Castellabate, che ha già prolungato la sospensione delle lezioni in presenza fino al 18 gennaio, arriva anche la decisione del Comune di Nocera Superiore. Pure nell'Agro, infatti, è stata prolungata la sospensione dell'attività didattica.

La nuova data

Disposto il prolungamento della sospensione dei servizi educativi 0-3 anni pubblici fino al 17 gennaio 2021 compreso e anche delle scuole dell’infanzia e delle classi prima e seconda primaria del Comune di Nocera Superiore. L'ordinanza, firmata dal sindaco Giovanni Maria Cuofano, è stata notificata alla Direzione didattica 1 Circolo, all’Istituto comprensivo Fresa Pascoli, all’Ufficio scolastico provinciale di Salerno, al locale Comando Carabinieri, al Comando Polizia locale, al Responsabile Area Sociale, al Responsabile Area tecnica.

Covid in Campania: il bollettino

Contagi nel Salernitano: i dati del Ministero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore: prolungata la sospensione dell'attività didattica in presenza

SalernoToday è in caricamento