menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scuola "Vicinanza"

La scuola "Vicinanza"

Scuola "Vicinanza", ripristinato il sistema di riscaldamento: acquistate due caldaie

Dal Comune di Salerno comunicano che "solo all'istituto Barra (di competenza comunale) si evidenzia una problematica dovuta alla condivisione del riscaldamento con l'istituto Virtuoso (di competenza provinciale)”

È stato ripristinato, nella giornata di ieri, il sistema di riscaldamento della scuola “G. Vicinanza” di Salerno. Dopo che lunedì mattina si era registrato un improvviso e non prevedibile malfunzionamento di una delle due caldaie, l’immediato intervento del sindaco Vincenzo Napoli, dell’assessore Eva Avossa, dei consiglieri comunali de Roberto e Mondany, del presidente di Sinergia Mucio, ha riportato la situazione alla normalità. 

Gli interventi

Intanto - fanno sapere da Palazzo di Città -  “si è già provveduto all'acquisto di due nuove caldaie che arriveranno entro fine mese e saranno prontamente installate”. In generale, nessuna criticità si registra negli istituti scolastici di competenza comunale. “Solo all'istituto Barra (di competenza comunale) si evidenzia una problematica dovuta alla condivisione del riscaldamento con l'istituto Virtuoso (di competenza provinciale)”. Per questo il sindaco Napoli ha sollecitato la Provincia affinché venga prolungato l'orario di riscaldamento per la scuola Barra anche per le attività pomeridiane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento