rotate-mobile
Cronaca

La storia di Sebastien, il cucciolo simil maremmano travolto da un'auto pirata

Ha tre mesi di vita e ha riportato fratture al bacino e al femore. E' stato ritrovato dai volontari della Lega Nazionale del Cane. Sarà curato e appena potrtà camminare verrà adottato

Ha tre mesi di vita e ha riportato fratture al bacino e al femore. Sebastien, cucciolo simil maremmano, è stato ritrovato dai volontari della Lega Nazionale del Cane sul ciglio della strada, a Salerno. Non riusciva a camminare. I volontari lo hanno affidato al veterinaio: la radiografia ha evidenziato fratture multiple. L'accaduto probabilmente è avvenuto qualche giorno prima del suo ritrovamento perché il veterinario ha evidenziato calcificazione delle ossa già in atto.

I volontari assicurano che Sebastien starà bene tra pochi giorni. Grazie all'aiuto di integratori, il cucciolo già si alza e cammina. Sebastien si trova a Salerno ma è adottabile in tutta Italia. Sarà affidato con il primo vaccino e con microchip. Per informazioni, è possibile contattre i numeri telefonici 3270428428, 3291598733, 089303039.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia di Sebastien, il cucciolo simil maremmano travolto da un'auto pirata

SalernoToday è in caricamento