rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pollica

Sei estati bellissime, poi la chiusura: addio alla Libreria del Porto di Acciaroli

"Tutte le cose iniziano e finiscono, la mia libreria ha avuto 6 belle estati di libri e belle persone ma voglio dedicarmi ad altro. Non mi sento più nel mood dello spacciatore di libri", ha detto alla nostra redazione Baron

Una dolorosa ma doverosa comunicazione. Dopo sei estati di bellissimi libri abbiamo deciso di chiudere definitivamente il progetto Libreria del porto ad Acciaroli. Inizieremo il disallestimento dopo il 20 settembre onde riconsegnare i locali al Comune per il mese di ottobre. Fino ad allora ci troverete qui per una chiacchiera, un saluto o quello che vi pare.

L'annuncio è di Paolo Baron, noto "spacciatore" di testi della Libreria del porto di Acciaroli, caratterizzata da una selezione di titoli della migliore editoria indipendente italiana, con un angolo per i bambini, agli appassionati di vela e mare e le t-shirt d'arte dedicate ad Acciaroli. Aperta nel luglio 2016, sulla banchina del porto di Acciaroli, la Libreria che affaccia letteralmente sul mare, accanto alla torre angioina, chiuderà, dunque, i battenti.  "Tutte le cose iniziano e finiscono: la mia libreria ha avuto 6 belle estati di libri e belle persone, ma voglio dedicarmi ad altro. Non mi sento più nel mood dello spacciatore di libri", ha detto alla nostra redazione Baron.

I prodotti

Intanto, tutti i prodotti dedicati ad Acciaroli (Il romanzo Il tempo elastico di Rosa La Greca, il bellissimo libro fotografico di Giuseppe Cucco, Il ricettario cilentano L’ingrediente segreto, le t-shirt, ecc.) saranno disponibili a prezzo scontato dal 16 agosto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei estati bellissime, poi la chiusura: addio alla Libreria del Porto di Acciaroli

SalernoToday è in caricamento