rotate-mobile
Cronaca

Marina d'Arechi: sei mega yacht di lusso ormeggiati al porto

Nell’ambito delle imbarcazioni da diporto, a vela e a motore, dai 10 ai 24 metri di lunghezza, che rappresentano gli ormeggi, il Marina d'Arechi ha segnato quest'anno una crescita del 22%

Continuano le grandi soddisfazioni al porto turistico Marina d'Arechi: sei grandi imbarcazioni da diporto sono state ormeggiate in contemporanea l’uno a fianco all’altra. Confermando un trend di crescita che trae motivazioni sul mercato nell’eccezionale e unica posizione geografica, ma anche in una qualità del servizio ai diportisti che lo colloca ai vertici delle classifiche mondiali, il porto sta ribadendo con decisione, da settimane, una capacità di attrazione rafforzata in modo determinante dall’attività commerciale svolta all’estero.

Al Pontile C del porto, progettato e realizzato proprio per rispondere alle esigenze, anche di manovra delle più grandi e prestigiose imbarcazioni di lusso sono attraccati i maxi yacht “Ariela” lungo 55 metri, il “N2H” (50 metri), il “Resilance”, pure di 50 metri, l’“Odessa” lungo 48 metri, il “Carolina” (48 metri) e il “Kingfish” (35 metri). "Nulla di occasionale: la stagione diportistica 2017 si sta rivelando particolarmente positiva, non solo nel segmento maxi yacht. - si legge nella nota stampa del Marina d'Arechi - Nell’ambito delle imbarcazioni da diporto, a vela e a motore, dai 10 ai 24 metri di lunghezza, che rappresentano gli ormeggi, il Marina d'Arechi ha segnato quest'anno una crescita del 22%". Nei giorni scorsi, il Marina d'Arechi ha anche accolto l'arrivo di star internazionali come Mika, Amy Adams, Julianne Moore, Kit Harington e Bryan Cranston.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina d'Arechi: sei mega yacht di lusso ormeggiati al porto

SalernoToday è in caricamento