rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Miss Italia, le selezioni provinciali a Vietri sul Mare

Si sono tenute lo scorso 1 agosto le selezioni provinciali di Miss Italia a Vietri sul Mare. Previsti altri due appuntamenti in provincia di Salerno. Fase successiva le finali regionali

E’ partito il tour delle selezioni provinciali di Miss Italia. Lunedì sera alle ore 22,30, grazie all’impeccabile organizzazione del referente provinciale Gerardo Antoniello (titolare dell’agenzia di eventi Forward) ed alla supervisione dell’agente esclusivista del concorso Antonio Contaldo, la selezione è stata patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare grazie al sindaco Francesco Benincasa, all’assessore al turismo e allo spettacolo Alfonso Trezza e al consigliere comunale delegato alla cultura Giovanni De Simone.

“Esprimo soddisfazione – ha dichiarato il sindaco Benincasa -  per l’ottima riuscita della serata e per il grande afflusso di gente che ha partecipato a Marina”, soddisfazione espressa anche dall’ assessore Trezza e dal consigliere De Simone. Al termine della serata, che è stata l’unica nella zona a ridosso del capoluogo salernitano (le altre selezioni si svolgeranno nel Cilento e nell’agro nocerino), è stata assegnata la prestigiosa fascia di ‘Miss Salerno’.

In passerella erano presenti 25 ragazze. La vincitrice è Serena Vicinanza  (19anni) di Montecorvino Pugliano, che potrà partecipare ad una delle finali regionali che si terranno nei prossimi giorni; le altre finaliste sono Lucia Cinzia Massimo (18 anni) di Aversa (CE), Marina Padovano (19 anni) di Vietri sul Mare, Elena Scisci (20 anni) di Giffoni Valle Piana e Francesca Todaro (22 anni) di Vietri sul Mare.

Durante la manifestazione erano presenti le telecamere di Miss Italia Channel e l’emittente Telecolore che ha ripreso per intero la serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, le selezioni provinciali a Vietri sul Mare

SalernoToday è in caricamento