rotate-mobile
Cronaca Mercatello / Via Picenza

Settimana della Musica, seminario nazionale interregionale in città

Ospiti in città, dirigenti, docenti, direttori generali del Miur, in occasione del seminario nazionale interregionale dei licei musicali. Nella Settimana della Musica, la manifestazione presso la scuola Giovanni XXIII

Si terrà domani e dopodomani, in città, il seminario nazionale interregionale dei licei musicali, con la partecipazione di dirigenti , docenti e direttori generali del Miur. In occasione della settimana della musica, l' associazione MARIArte, in collaborazione con la scuola media Giovanni XXIII ed il patrocinio del Conservatorio di Musica, il liceo Alfano I ed il Csv di Avellino, ha organizzato una serie di iniziative presso il teatro della scuola media Giovanni XXIII, in via Picenza.

Dopo l'esibizione dell'orchestra e del coro dell'8 e del 9 maggio, infatti, il ricco programma di appuntamenti prevede la presentazione del libro “La penna che scrive la musica che è in te” di Antonella Colangelo e Giuseppe La Sala, domani ,alle ore 16:30. Sempre domani e l'11 maggio, inoltre, avrà luogo il seminario nazionale interregionale dei licei musicali con illustri ospiti e, ancora, venerdì, alle ore 11:30, ad incantare il pubblico, il concerto dei ragazzi dell’indirizzo musicale della scuola media Giovanni XXIII e degli alunni del liceo musicale Alfano I.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana della Musica, seminario nazionale interregionale in città

SalernoToday è in caricamento