rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vallo della Lucania

Lavori sulla statale 18, disagi in vista per gli automobilisti: la mappa

Fino al 3 ottobre, senso unico alternato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nei comuni di Castelnuovo Cilento e Vallo della Lucania e limitazioni al traffico tra Omignano e Vallo Scalo

Disagi in vista per gli automobilisti dal l 15 settembre. Per iniziare, da quella data e fino al 3 ottobre, senso unico alternato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nei comuni di Castelnuovo Cilento e Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. L’Anas comunica che dalle ore 8 di lunedì fino alle ore 18  del 3 ottobre 2014 (ad esclusione dei giorni festivi), sarà istituito il senso unico alternato tra i km 132,400 e 133,518 e tra i km 142,370 e 143,966, per consentire alla società Telecom Italia, di eseguire lavori di manutenzione ai cavi in fibra ottica ai margini della carreggiata.

Annunciate per le stese date anche limitazioni al traffico sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo: dalle 8 del 15 settembre fino allle ore 18 del 3 ottobre, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada tra i km 122,700 e 126,700. Saranno interdette anche le rampe di immissione sulla SS 18 Var dello svincolo di Omignano, in direzione Vallo della Lucania/Sapri e quelle dello svincolo di Vallo Scalo, in direzione Battipaglia/Salerno. Il provvedimento è necessario per consentire i lavori di demolizione e ricostruzione dei giunti, per il risanamento dei new-jersey e per la fresatura e nuova posa del manto di usura sul viadotto "Alento". Nel periodo di chiusura i veicoli leggeri e pesanti provenienti da Agropoli/Battipaglia/Salerno e diretti a Vallo della Lucania/Sapri usciranno allo svincolo di Omignano della S.S. 18Var al km 122,000 e proseguire in direzione sud tramite la S.S. 18 “Tirrena Inferiore” che attraversa i centri abitati di Omignano Scalo, Salento e Vallo Scalo per poi riprendere la S.S. 18Var, attraverso lo svincolo di Vallo Scalo della S.S. n°18 “Tirrena Inferiore”. Percorso inverso per i veicoli leggeri e pesanti provenienti da Vallo della Lucania/Sapri e diretti a Agropoli/Battipaglia/Salerno.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla statale 18, disagi in vista per gli automobilisti: la mappa

SalernoToday è in caricamento