Concerto al tramonto sul “Sentiero dei Limoni”, fra Maiori e Minori in Costa d'Amalfi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’Ensemble di musica antica di Budapest “MUSICA  REDIVIVA” nell’anno europeo del Patrimonio Culturale 2018, dopo Gorizia, Bologna ed Avezzano, si esibirà il 5 settembre 2018 alle ore 19:00 in Piazzetta San Michele – Villaggio Torre di Minori con un programma di musica Rinascimentale ed Europea, con  strumenti e costumi d’epoca e brani dei massimi compositori dei secoli  XIII - XVII.

La Pro Loco di Minori - costa d'Amalfi in  collaborazione con gli  abitanti di Torre e del Comune di Minori intende promozionare il “Sentiero dei limoni” con passeggiate notturne e far conoscere la Chiesa Parrocchiale di San Michele. La passeggiata si concluderà con un incontro conviviale offerto dagli abitanti di Torre. Alle ore 18:30 con partenza da Piazza Cantilena è prevista una corsa ordinaria del pulmino interno comunale e rientro alle ore 21:45.


 

Torna su
SalernoToday è in caricamento