rotate-mobile
Cronaca Pisciotta

Pisciotta, sequestrata una discarica abusiva: le indagini

In località Pieripanni, i militari hanno trovato un'area dove era stato depositato materiale elettrico, per lo più coppi di pubblica illuminazione

Sequestrata una discarica abusiva dai carabinieri, nel Parco nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, nella frazione Rodio del comune di Pisciotta. In località Pieripanni, i militari hanno trovato un’area dove era stato depositato materiale elettrico, per lo più coppi di pubblica illuminazione.  Sul caso è stato aperto un fascicolo di indagine. Nell’area posta sotto sequestro è stato trovato anche materiale ferroso.

Le precisazioni della ditta:

La ditta che ha eseguito i lavori “chiarisce la propria assoluta estraneità ai fatti illeciti – si legge in una nota ufficiale  – e respinge ogni addebito in quanto pretestuoso, capzioso e infondato”. “Fatti di tale portata sono estrani alla propria condotta essendo impresa qualificata e seria operante con successo nel settore della pubblica illuminazione da numerosi anni ed in tutto il territorio nazionale. La propria storia non è mai stata travolta da fatti di tale portata, pertanto constata con sconcerto l’ingeneroso quanto calunnioso addebito ad essa rivolto non potendosi sostenere a priori alcun nesso tra il materiale rinvenuto in stato di abbandono e la ditta recentemente affidataria della concessione di pubblica illuminazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisciotta, sequestrata una discarica abusiva: le indagini

SalernoToday è in caricamento