rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Chiuse due sale ristorante nel centro storico: diciassette persone nei guai

Controllate, numerose strutture commerciali e per due di esse è stato eseguito il sequestro delle aree esterne adibite a sala ristorante

Due sale ristorante nel centro storico sono state chiuse e 17 persone sono finite nei guai. Questo il bilancio dell'operazione messa a segno dai militari della Sezione Operativa Navale di Salerno che hanno eseguito una mirata attività di polizia giudiziaria delegata dal Procuratore Aggiunto presso il Tribunale, Erminio Rinaldi, per verificare la conformità e la regolarità delle strutture poste all'esterno di tutti i ristoranti siti nel cuore di Salerno.

Controllate, dunque, numerose strutture commerciali e per due di esse è stato eseguito il sequestro delle aree esterne adibite a sala ristorante. Denunciati, inoltre, diciassette titolari delle attività commerciali, che dovranno rispondere delle violazioni in materia urbanistica e, nel caso dei due sequestri, di occupazione abusiva di suolo pubblico. Circa il pagamento del tributo Tosap, infine, non sono mancate 12 sanzioni amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuse due sale ristorante nel centro storico: diciassette persone nei guai

SalernoToday è in caricamento