rotate-mobile
Cronaca Siano

Lotta all'abusivismo edilizio: sequestrati 2 immobili tra Siano e Castel San Giorgio

Lotta all'abusivismo edilizio in provincia di Salerno. I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, infatti, hanno sequestrato un appartamento a Castel San Giorgio ed un manufatto a Siano

Lotta all'abusivismo edilizio in provincia di Salerno. I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, infatti, hanno sequestrato un appartamento a Castel San Giorgio ed un manufatto a Siano.

A Castel San Giorgio, i militari, in seguito a controlli in vari cantieri, hanno sequestrato un'abitazione di circa 150 mq costruita in difformità rispetto alle autorizzazioni concesse. Sono stati defereriti all'Autorità giudiziaria la committente dei lavori, una casalinga 46enne, l'amministratore 43enne della ditta incaricata della realizzazione dell'abitazione ed un 35enne direttore dei lavori, tutti del luogo. La struttura, del valore di circa 200.000 euro è stata sequestrata.

A Siano, invece, i militari hanno deferito una casalinga 43enne, committente dei lavori, l'amministratore di una società ed un geometra 64enne, ritenuti responsabili della realizzazione di un manufatto di circa 45 mq costruito in piena zona sismica ed in difformità rispetto alle autorizzazioni concesse, che consentivano, invece, l'installazione di un prefabbricato. Anche questo manufatto è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all'abusivismo edilizio: sequestrati 2 immobili tra Siano e Castel San Giorgio

SalernoToday è in caricamento