rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, nascondeva un arsenale: 68enne agli arresti domiciliari

I carabinieri della locale stazione hanno effettuato una perquisizione presso l'abitazione dell'uomo, rinvenendo numerose armi, caricatori e munizioni. Il 68enne è stato posto agli arresti domiciliari. Sequestrate le armi

Aveva in casa un vero e proprio arsenale, sequestrato dai carabinieri. E' accaduto a Pagani. I militari della locale stazione, si legge in una nota stampa della compagnia carabinieri di Nocera Inferiore, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l'abitazione di S. R., 68 anni, trovando all'interno della casa dell'uomo un vero e proprio arsenale.

Nel dettaglio, i militari hanno rivenuto una pistola calibro 38, senza matricola, con 18 cartucce dello stesso calibro; un fucile calibro 12 marca Beretta e un fucile calibro 24, entrambi illegalmente detenuti; due caricatori per calibro 7,65 e 39 cartucce stesso calibro; mancava all'appello, riferiscono i carabinieri, una pistola già oggetto di denuncia. I militari hanno inoltre posto sotto sequestro, come misura cautelativa, anche un fucile calibro 12 e una pistola calibro 7,65, entrambi regolarmente denunciati. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, nascondeva un arsenale: 68enne agli arresti domiciliari

SalernoToday è in caricamento