menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
mozzarella

mozzarella

Sequestrati due caseifici nel salernitano per sversamento illecito di rifiuti

Nella settimana tra il 10 ed il 17 agosto le guardie, coordinate e dirette dai Marescialli dei carabinieri Cardiello e Mirra, rispettivamente di Borgo Carillia ed Altavilla Silentina, hanno effettuate controlli presso alcune aziende zootecniche

Tanto lavoro per in nucleo provinciale delle Guardie Ambientali del WWF in provincia di Salerno, come riportato da Geapress. Nella settimana tra il 10 ed il 17 agosto le guardie, coordinate e dirette dai Marescialli dei carabinieri Cardiello e Mirra, rispettivamente di Borgo Carillia ed Altavilla Silentina, hanno effettuate controlli presso alcune aziende zootecniche per verificare la corretta gestione dei rifiuti. Sono stati sequestrate, in seguito a questi controlli, due aziende che sversavano illecitamente i rifiuti prodotti dalle loro attività (fanghi, residui di lavorazione del latte, letame, ecc)

Tra il 23 ed il 25 agosto, in seguito a controlli sulle acque interne, è stato sorpreso un pescatore di frodo nella riserva del fiume Sele. L'uomo aveva posizionato 8 reti a tramaglio di 25 metri l'una. In tema venatorio infine sono stati sequestrati 2 cardellini e 3 lacci per cappio per ungulati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento