rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centola

Ferragosto, "sballo" in discoteca: maxi sequestro di droga a Palinuro, 5 arresti

Dosi di hashish, marijuana, cocaina purissima e la famosa droga sintetica in cristalli (nuova tipologia di ecstasy dagli effetti devastanti) sono stati sequestrati dai carabinieri

Sequestro di droga a ferragosto, nella movida di Palinuro. I militari hanno scovato un borsone pieno di sostanza stupefacente dal quale cinque giovani pusher prelevavano le dosi per distribuirle ai villeggianti diretti in discoteca.

I carabinieri in borghese della Stazione di Centola – Palinuro, agli ordini del Maresciallo Aiutante Giuseppe Sanzone, hanno seguito i giovani, e al momento opportuno, sono intervenuti bloccando gli spacciatori e sequestrando il borsone. Dosi di hashish, marijuana, cocaina purissima e la famosa droga sintetica in cristalli (nuova tipologia di ecstasy) che viene assunta sciogliendo i cristalli nell’acqua. Devastanti per l’organismo gli effetti che possono in poco tempo portare al decesso. Per gli arrestati, tra i 20 e i 25 anni, provenienti dal napoletano, è stato già convalidato l’arresto: ora sono ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, "sballo" in discoteca: maxi sequestro di droga a Palinuro, 5 arresti

SalernoToday è in caricamento