rotate-mobile
Cronaca Pastena / Lungomare Colombo

Lungomare Colombo: sequestrato un lido balneare dalla Guardia di Finanza

Denunciato per occupazione abusiva di demanio pubblico, il titolare marocchino, al quale sono stati ovviamente sequestrati i 14 lettini da spiaggia e i 4 ombrelloni

Sigilli ad un lido balneare di lungomare Colombo, a Pastena. Le fiamme gialle, infatti, a seguito di una segnalazione, hanno scoperto un cittadino extracomunitario che, ignorando qualsiasi documentazione fiscale, ha preso in gestione una spiaggia libera, con tanto di ombrelloni e lettini già posizionati e pronti all'uso.

Dopo aver constatato la titolarità dell'uomo sulla partita IVA,  dunque, la Guardia di Finanza ha elevato 3 verbali: uno per la mancata installazione del previsto misuratore fiscale e 2 per mancata emissione di documentazione fiscale. Al titolare, inoltre, mancavano anche le concessioni demaniali che autorizzassero il posizionamento fisso e continuativo di attrezzature balneari. 

Denunciato per occupazione abusiva di demanio pubblico, quindi, il marocchino, al quale sono stati ovviamente sequestrati i 14 lettini da spiaggia e i 4 ombrelloni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare Colombo: sequestrato un lido balneare dalla Guardia di Finanza

SalernoToday è in caricamento