rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, sequestrato locale notturno dai carabinieri

I militari hanno disposto il sequestro e la chiusura del locale per carenti condizioni igienico - sanitarie e per la presenza di lavoratori in nero. Elevata anche una sanzione amministrativa di 117mila Euro

Sigilli ad un locale notturno di Montecorvino Rovella: l'operazione è stata messa a segno nella notte dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, di concerto con il nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, con il nucleo antisofisticazioni e sanità di Salerno e con il nucleo antifrodi comunitarie di Salerno.

I militari hanno effettuato un controllo nel locale notturno in oggetto trovando dieci ragazze di varie nazionalità (russe, romene e marocchine, dotate di regolare permesso di soggiorno) dedite ad intrattenere clienti, oltre ad un operaio del locale. Sia le ragazze che l'operaio, italiano, sono risultati essere lavoratori in nero. Inoltre i militari hanno riscontrato "evidenti carenze igienico - sanitarie".

I carabinieri hanno quindi sospeso l'attività imprenditoriale per sfruttamento di lavoratori non in regola, disposto la chiusura del locale per carenze igienico - sanitarie ed elevato una sanzione amministrativa di 117mila Euro a carico del titolare per i "contributi assicurativi evasi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella, sequestrato locale notturno dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento