menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Nas

I Nas

Maxi sequestro di prosciutti, uova e polli a Cava: scattano otto denunce

I carabinieri hanno fatto irruzione all'interno di un'azienda agricola situata in località Vetranto, al confine con il comune di Vietri, dove hanno sequestrato anche tre opere edili costruite abusivamente

Blitz dei carabinieri del Nas in un’azienda agricola situata in località Vetranto, nel comune di Cava de’Tirreni al confine con Vietri sul Mare, dove hanno scoperto una vera e propria attività di macellazione abusiva. 
In particolare, dopo una serie di accertamenti, i militari dell’Arma hanno accertato che un intero nucleo familiare della zona aveva realizzato alcune opere edili, risultate totalmente abusive poiché costruite in difformità ed in assenza di qualsiasi autorizzazione paesaggistica, con l’obiettivo di destinarle ad un’attività commerciale di allevamento e macellazione di suini, allevamento di pollame e stagionatura di salumi.

Nel corso dell’operazione sono stati sottoposti a sequestro i tre manufatti realizzati abusivamente, per una superficie complessiva di circa 400 metri quadri e del valore stimato di 200mila euro, ma anche circa 200 kg di salumi e 300 uova. Otto le persone denunciate. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento