rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Vietri sul Mare, sequestrate dai finanzieri quattro slot machines

L'operazione è stata messa a segno dai finanzieri della locale tenenza nell'ambito di servizi volti a contrastare il fenomeno degli apparecchi illegali. Denunciato il titolare dell'attività commerciale

Sequestrate quattro slot machines illegali a Vietri sul Mare dagli uomini della locale tenenza della guardia di finanza. Lo ha reso noto il comando provinciale delle fiamme gialle a mezzo comunicato stampa. I finanzieri, nell'ambito di servizi volti a contrastare gli illeciti in materia di congegni ed apparecchi da divertimento ed intrattenimento, hanno individuato a Vietri sul Mare un'attività commerciale che aveva apparecchi non in rete e privi delle necessarie autorizzazioni.

I militari hanno proceduto al sequestro di quattro apparecchi da intrattenimento e delle somme frutto delle giocate effettuate mentre il titolare dell'attività è stato segnalato all'amministrazione autonoma dei Monopoli di stato di Salerno e rischia, oltre ad una severa condanna pecuniaria, come reso noto dai finanzieri, anche la chiusura dell'attività commerciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietri sul Mare, sequestrate dai finanzieri quattro slot machines

SalernoToday è in caricamento