rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vibonati

Sequestrati 18 videopoker sprovvisti di autorizzazione a Vibonati

I militari della guardia di finanza di Sapri hanno sequestrato diciotto videopoker non conformi alla normativa vigente in una sala giochi nel comune di Vibonati, nell'ambito di operazioni contro il gioco d'azzardo

Sequestrati diciotto videopoker non conformi alla normativa vigente: questo il bilancio di un'operazione condotta dagli uomini della guardia di finanza della tenenza di Sapri nel comune di Vibonati.

Le fiamme gialle, in base alle disposizioni del comando provinciale di Salerno, nell'ambito di servizi di contrasto degli illeciti in materia di apparecchi e congegni per il gioco d’azzardo e da intrattenimento in genere, sono intervenuti in una sala giochi all'interno di un centro commerciale di Vibonati.

I finanzieri hanno agito insieme al personale ispettivo dell'amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato di Salerno. Le fiamme gialle hanno trovato nel locale 18 videopoker non conformi alla normativa vigente. E' quindi scattato il sequestro amministrativo degli apparecchi finalizzato alla loro successiva confisca.

Gli apparecchi, apparentemente leciti, sono risultati tutti privi dei provvedimenti autorizzativi previsti dalla vigente normativa. Nei confronti del titolare della sala giochi e dello stesso gestore si procederà alla contestazione delle violazioni amministrative di rito.

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 18 videopoker sprovvisti di autorizzazione a Vibonati

SalernoToday è in caricamento