rotate-mobile
Cronaca

Sereno Variabile in città per il promo sulla fiera del Crocifisso Ritrovato

E' stato girato questa mattina, presso il piazzale antistante il Tempio di Pomona, in pieno centro storico, il servizio promozionale Rai della Fiera del Crocifisso Ritrovato che si terrà il 27, il 28 e il 29 aprile in città

Asinelli e galline, figuranti, stands con prodotti tipici e tanti colori, stamattina, nello spiazzo antistante il Tempio di Pomona. Proprio lì, infatti, è stata allestita un'anteprima della Fiera del Crocifisso Ritrovato che animerà il centro storico di Salerno,  il 27, il 28 e il 29 aprile, in occasione delle riprese del servizio tv promozionale che andrà in onda il 3 marzo sulla Rai, nel corso del programma "Sereno Variabile". "Abbiamo inteso dare un assaggio della Fiera del Crocifisso Ritrovato - ha spiegato l'organizzatore Peppe Natella della Bottega San Lazzaro  - I costumi d'epoca e le scenografie sono stati realizzati da noi apposta per l'occasione".

Anteprima Fiera del Crocifisso Ritrovato - 16 febbraio 2012 - PARENTE/SALERNOTODAY

Non solo le telecamere della Rai hanno ripreso le immagini del suggestivo anticipo, ma anche molti salernitani hanno provveduto a scattare foto all'allestimento, affascinati dalle ambientazioni e dai personaggi proposti dalla Bottega San Lazzaro. Formaggi, olio, pagnotte, ortaggi ed altre specialità, tra gli stands che hanno attirato salernitani e turisti, incuriositi anche dalle telecamere Rai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sereno Variabile in città per il promo sulla fiera del Crocifisso Ritrovato

SalernoToday è in caricamento