menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serra di marijuana nella camera da letto: arrestato a Bellizzi

All’interno di un box realizzato con degli armadi in tessuto, dotato di un sofisticato sistema di controllo della temperatura e di ricambio della’aria, i carabinieri hanno rinvenuto nove rigogliose piante di cannabis indica

E' stato sorpreso mentre coltivava marijuana nella serra allestita nella sua camera da letto, in un appartamento in pieno centro a Bellizzi. I carabinieri, diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì, hanno tratto in arresto un incensurato, M.R, insospettabile 24enne. Dopo un lungo servizio di pedinamento è stato bloccato dai militari per le vie di quella città e trovato in possesso di sette dosi di marijuana. Le conseguenti operazioni di perquisizione domiciliare hanno permesso la sorprendente scoperta: il giovane aveva, infatti, trasformato la camera da letto della propria abitazione in una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana.

All’interno di un box realizzato con degli armadi in tessuto chiusi con cerniera, dotato di un sofisticato, anche se artigianale, sistema di controllo della temperatura e di ricambio della’aria, i carabinieri hanno rinvenuto nove rigogliose piante di cannabis indica, per un peso complessivo di 4 chilogrammi circa. Nei mobili sono stati poi trovati alcuni barattoli contenenti complessivamente quasi seicento grammi di marijuana pronta per essere spacciata, alcune dosi di cocaina e tutto il materiale (buste di cellophane, forbici, bilancini di precisione) occorrente per il confezionamento delle singole dosi da immettere sul mercato. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento