rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Serra di marijuana nella camera da letto: arrestato a Bellizzi

All’interno di un box realizzato con degli armadi in tessuto, dotato di un sofisticato sistema di controllo della temperatura e di ricambio della’aria, i carabinieri hanno rinvenuto nove rigogliose piante di cannabis indica

E' stato sorpreso mentre coltivava marijuana nella serra allestita nella sua camera da letto, in un appartamento in pieno centro a Bellizzi. I carabinieri, diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì, hanno tratto in arresto un incensurato, M.R, insospettabile 24enne. Dopo un lungo servizio di pedinamento è stato bloccato dai militari per le vie di quella città e trovato in possesso di sette dosi di marijuana. Le conseguenti operazioni di perquisizione domiciliare hanno permesso la sorprendente scoperta: il giovane aveva, infatti, trasformato la camera da letto della propria abitazione in una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana.

Serra marijuana Bellizzi/foto

All’interno di un box realizzato con degli armadi in tessuto chiusi con cerniera, dotato di un sofisticato, anche se artigianale, sistema di controllo della temperatura e di ricambio della’aria, i carabinieri hanno rinvenuto nove rigogliose piante di cannabis indica, per un peso complessivo di 4 chilogrammi circa. Nei mobili sono stati poi trovati alcuni barattoli contenenti complessivamente quasi seicento grammi di marijuana pronta per essere spacciata, alcune dosi di cocaina e tutto il materiale (buste di cellophane, forbici, bilancini di precisione) occorrente per il confezionamento delle singole dosi da immettere sul mercato. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana nella camera da letto: arrestato a Bellizzi

SalernoToday è in caricamento