rotate-mobile
Cronaca

Servizio idrico in Campania, Laboccetta scrive a De Luca: "Incontriamoci"

In una missiva indirizzata al governatore, il presidente della Gori chiede un incontro per "valutare ogni aspetto utile per l'efficientamento della gestione del servizio"

Il presidente della Gori Amedeo Laboccetta ha inviato una lettera al neo governatore campano Vincenzo De Luca sollecitando un "urgente incontro per affrontare il tema del servizio idrico in Campania". "Un cortese incontro - scrive - al fine di valutare ogni aspetto utile per l'efficientamento della gestione del servizio idrico integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale 3, e più in generale, per la tutela del patrimonio della risorsa idrica campana".

Nella missiva Laboccetta inoltre sostiene che "la Gori è, allo stato, l'unica azienda operante in ossequio alle disposizioni normative vigenti del D. Lgs n.152/06, e serve un bacino di utenza di circa un milione e mezzo di abitanti" evidenziando di "voler proseguire nello spirito di leale collaborazione con l'istituzione Regione Campania augurando buon lavoro al neo governatore".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio idrico in Campania, Laboccetta scrive a De Luca: "Incontriamoci"

SalernoToday è in caricamento